"Il dubbio e la paura portano al fallimento. Quando pensi negativamente il tuo atteggiamento ti porta al fallimento. I pensieri si cristallizzano in abitudini e le abitudini si solidificano nelle circostanze."
(Bryan Adams)

mercoledì 23 maggio 2012

PAURA (3D)

E' il nuovo film dei Manetti Bros, conosciuto inizialmente come L'ombra dell'Orco, uscirà il prossimo 15 Giugno. I due registi tentano, dopo Zora la vampira, L'arrivo di Wang, Piano 17 e la fiction L'ispettore Coliandro, a far rinascire il cinema Horror Italiano, partendo da questa storia horror molto dura e feroce.
Regia: Manetti Bros
Genere: Horror
Anno: 2012
Interpreti: Francesca Cutta, Domenico Diele, Claudio Di Biagio e Peppe Servillo (fratello di Tony Servillo)

  Questa la trama ufficiale: Ci sono occasioni nella vita che sarebbe meglio non cogliere. Marco, Simone e Ale sono amici da un sacco di tempo, vivono tutti in un quartiere nella periferia di Roma dove non succede mai niente. I ragazzi si ritrovano in mano le chiavi di una bellissima villa fuori città. E’ la villa del Marchese Lanzi, che sarà via per tutto il fine settimana. Il Marchese è un tipo strano, un ricchissimo collezionista d’auto d’epoca, cliente dell’officina dove lavora Ale. I tre ragazzi non resistono e si tuffano senza limiti nel lusso della villa. Ma c’è un’unica cosa che non dovrebbero fare: andare in cantina…

Nessun commento: