"Il dubbio e la paura portano al fallimento. Quando pensi negativamente il tuo atteggiamento ti porta al fallimento. I pensieri si cristallizzano in abitudini e le abitudini si solidificano nelle circostanze."
(Bryan Adams)

sabato 26 maggio 2012

TRAIN

Titolo originale: Train
Lingua originale: Inglese
Paese: USA
Genere: Horror, Slasher
Anno: 2008
Durata: 96 minuti
Regia: Gideon Raff
Produzione: Films
Distribuzione: LIONSGATE
Interpreti: Thora Birch, Gideon Emery, Kavan Reece
Censura: Pubblico Adulto

Inizialmente nato come rifacimento di Terror Train (1980) di Roger Spottiswoode, successivamente, invece, si decise di scrivere una sceneggiatura originale per mano di Gideon Raff.
Per i contenuti forti il film originario ha subito diversi tagli e non è mai stato presentato al pubblico per intero.
Un gruppo di studenti collegiali statunitensi sono in viaggio per una gara d'atletica in cui concorrono tra i partecipanti. La notte prima di partire, il gruppo scappa dall'albergo per andare ad un festino e gli effetti perdurano anche il giorno successivo, e per questo i ragazzi perdono il treno diretto.
Al gruppo viene quindi offerto un viaggio alternativo in un treno che porta alla stessa destinazione ma fa un diverso percorso, che accettano. I ragazzi sono inconsapevoli, però, del fatto che a bordo con loro ci sono anche dei pazzi omicidi...

TRAILER (Inglese)


4 commenti:

Grazia ha detto...

Alla fine questa notte su rai 4 sono riuscita a vederlo.

Che dire... Non è uno di quei film horror che ti tengono sveglia tutta la notte ma senz’altro è un film che che ti tiene incollata alla tv fino all’ultimo secondo..

Per chi non l’avesse ancora visto consiglio di rimediare. Merita!

DARK_LIONESS ha detto...

Davvero merita... anche se sti film partono in 20 e ne torna vivo uno ... o.o

Grazia ha detto...

eppure, ad un certo punto, sembra che a salvarsi saranno in due ma invece...............................................!!!!!!!!!

DARK_LIONESS ha detto...

Già... invec nada ahahhaha se ne salva 1