"Il dubbio e la paura portano al fallimento. Quando pensi negativamente il tuo atteggiamento ti porta al fallimento. I pensieri si cristallizzano in abitudini e le abitudini si solidificano nelle circostanze."
(Bryan Adams)

martedì 19 giugno 2012

Amityville Horror

« Le case non uccidono le persone, le persone uccidono le persone »
    (George Lutz, interpretato da Ryan Reynolds)
Ispirato a fatti realmente accaduti e remake di un Film anni '70
Titolo originale: The Amityville Horror
Paese: USA
Anno: 2005
Durata: 90 Minuti
Regia: Andrew Douglas
Genere: Horror,Thriller
Interpreti: Ryan Reynolds, Melissa George, Philip Baker Hall, Jimmy Bennett, Jesse James, Chloe Moretz, Jason Padgett, Rachel Nichols, Isabel Conner, Brendan Donaldson, Sean Skowronski, Kurt E. Soderling
Produzione: Platinum Dunes, Radar Pictures, Dimension Films
Distribuzione: Buena Vista International Italia

Scheda completa del film su ZOOLANDIA 
Vedi il film in streaming su ZOOLANDIA 

La storia ambientata nel 1975 narra della casa stregata di Amityville, Long Island e dei suoi nuovi inquilini: la famiglia Lutz, fra cui George che, provato dagli eventi, rasenterà la follia.
Un ragazzo affetto da turbe psichiche, uccise tutti i componenti della sua famiglia (i genitori e tre fratelli). Condannato a sei ergastoli, dichiarò di aver sentito delle voci all'interno della casa che lo spinsero a compiere gli omicidi. Un anno dopo, i coniugi Lutz con i figli di lei avuti da un precedente matrimonio, si trasferiscono nella casa teatro dei tragici eventi che portarono allo sterminio dei vecchi proprietari; per loro inizierà una lenta discesa all'inferno.
Ispirato a fatti realmente accaduti, raccontati nel libro "Orrore ad Amityville" (ed. Sonzogno) e nell'omonimo film del 1979.....

TRAILER Italiano

Nessun commento: