"Il dubbio e la paura portano al fallimento. Quando pensi negativamente il tuo atteggiamento ti porta al fallimento. I pensieri si cristallizzano in abitudini e le abitudini si solidificano nelle circostanze."
(Bryan Adams)

venerdì 1 giugno 2012

Non aprite quella porta: l'inizio

"Avevo fame e mi hai dato carne, avevo sete e mi hai dato da bere, ero un estraneo e lui ha voluto accogliermi. Questa famiglia ha saputo resistere al dolore e alle avversità, abbiamo resistito e abbiamo vinto. Mai più, mai più soffriremo la fame"

Titolo originale: The Texas Chainsaw Massacre: The Beginning
Paese: USA
Anno: 2006
Durata: 91 minuti
Regista: John Liebesman
Genere: Horror, Splatter, Slasher
Interpreti: Jordana Brewster, Taylor Handley, Matthew Bomer, R. Lee Ermey, Andrew Bryniaski (Thomas Hewitt / Leatherface)
Produzione: USA 2006
Distribuzione: Eagle Pictures

Scheda Film: Mymovies.it 

Dean (Taylor Handley) e Eric (Mattew Bomer) devono andare a combattere in Vietnam e così si concedono una vacanzina con le loro belle prima della guerra. In seguito ad un incidente stradale finiscono nelle grinfie della famiglia Hewitt, composta dal sadico Charlie (R. Lee Ermey), dal vecchio Monty (Terrence Evans), dalla scombinata Luda (Marietta Marich) e dal demente futuro Leatherface, che ha nome Thomas (Andrew Bryniarski)...
Leatherface

TRAILER


Nessun commento: